Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in maniera gratuita varie proposte per l'acquisto e il montaggio di finestre Alluminio a San Vito di Fagagna inoltrando la tua richiesta attraverso il modulo online oppure contattando i nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di materiale, poiché si tratta di un materiale lavorabile con facilità e con costi ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di serramenti in alluminio nella provincia d'Udine era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, ultimamente si è avuto riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, infatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione significa avvalersi delle più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua a qualsiasi contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Applicando l'alluminio nella zona esterna dei serramenti, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a San Vito di Fagagna? Scegli infissi in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano materiali differenti si presentano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di San Vito di Fagagna sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, non solo ti permette l'accesso agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito e analizza le offerte delle imprese di San Vito di Fagagna!