Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi su questo sito oppure chiamando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare serramenti in pvc a San Vito di Fagagna.

Analizzare i preventivi non implica alcun costo o eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a San Vito di Fagagna con cui collaborare.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua abitazione a San Vito di Fagagna grazie alla diversità di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea San Vito di Fagagna, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte dalle imprese della tua città!