Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Vito di Fagagna è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a San Vito di Fagagna viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile rivolgersi a mani competenti

Quanto si spende per una lamatura parquet a San Vito di Fagagna?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a San Vito di Fagagna.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a San Vito di Fagagna: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet