Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a San Vito di Fagagna?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova professione che, per mezzo di un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e collocazione del verde nelle aree urbane. Parliamo del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a San Vito di Fagagna vuol dire essere sicuri di ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con la valenza estetica dello spazio verde, considerando sempre l'ambiente nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà capace di suggerirti varie soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo in considerazione le tue preferenze e bisogni ma anche del contesto in cui si trova a lavorare.

In che modo pianificare un giardino?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo considerare gli elementi che influenzano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo disponibile per la manutenzione del giardino.

Trovando un compromesso tra estetica e manutenzione, gli specialisti di Progettazione Giardini San Vito di Fagagna ti presenteranno soluzioni personalizzate esaminando l'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile ottenere differenti preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo una descrizione precisa e indicando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali orientamento, superficie e desideri, potrai ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri tecnici ti assicureranno soluzioni capaci di adeguarsi ad ogni tipologia di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Realizzazione giardini pensili a San Vito di Fagagna!

Vuoi trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Attraverso questo servizio ti sarà possibile avere differenti preventivi di spesa per progettare un giardino pensile a San Vito di Fagagna.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non utilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta molti vantaggi, quali:
  • buon risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!