Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non ti è permesso di portare con te il tuo amico a quattro zampe?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Con questo portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Sangineto o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: chiama il numero dedicato o compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Sangineto che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Sangineto.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sangineto