Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ciascuna azienda di Sant'Agata di Esaro ha necessità di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Sant'Agata di Esaro che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Agata di Esaro ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sant'Agata di Esaro.

Analizza le offerte e scegli la più economica!