Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In tempi recenti la frequenza di casi rilevati di invasione di cimici da materasso ha avuto una crescita significativa, sino a diventare un caso sul piano della sanità piuttosto rilevante.

Come fare a riconoscere le cimici da letto?

Localizzare l'eventuale presenza di cimici è abbastanza difficile, perché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, pertanto, sottointende che il grado dell'infestazione di cimici sia in fase piuttosto avanzata.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi fra impunture di materassi, fessure, crepe negli arredi e salvamuro.

Vi sono però varie tracce che indicano la presenza di questi insetti, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. rossori della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando un un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Sant'Agata di Esaro?

Parla con degli esperti!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Sant'Agata di Esaro per un controllo preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Compila il form o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con le aziende attive nelle zone di Sant'Agata di Esaro.

Che aspetti? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Sant'Agata di Esaro ed elimina il problema definitivamente!