Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Sant'Agata di Esaro è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano svariati tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di norma si trovano nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sant'Agata di Esaro. La vera difficoltà, infatti, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sant'Agata di Esaro. Telefonando al numero oppure compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Sant'Agata di Esaro ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sant'Agata di Esaro