Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere una o più proposte per installare finestre in PVC a Sant'Agata di Esaro.

Analizzare i preventivi non comporta alcun costo o eventuali vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi degli edifici a Sant'Agata di Esaro grazie alla varietà di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, pulizia facile e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Cosenza dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!