Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Sant'Angelo Le Fratte è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Sant'Angelo Le Fratte.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti è necessario andare ad intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sant'Angelo Le Fratte. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Sant'Angelo Le Fratte. Contattando il numero oppure completando il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Sant'Angelo Le Fratte ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sant'Angelo Le Fratte