Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Sant'Angelo Le Fratte e nella provincia sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Sant'Angelo Le Fratte è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Sant'Angelo Le Fratte ti consente di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Come fare per insonorizzare una stanza?

Per insonorizzare un edificio a Sant'Angelo Le Fratte occorre innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, almeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Sant'Angelo Le Fratte