Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Sant'Angelo Le Fratte avrai la possibilità di trovare in modo semplice tutti i terapeuti della zona e ottenere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi sulla pagina del sito o chiama il numero indicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita in breve tempo e otterrai eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, visto il trascorrere degli anni, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni difformi dalle precedenti possono creare fraintendimenti e infelicità nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia assicura, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solamente un esperto sa offrire. In seguito alla sua abilità lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Sant'Angelo Le Fratte, concede di conoscere gli sviluppi che riguardano la coppia, ponendo attenzione soprattutto su probabili litigi che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di incominciare un viaggio di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Sant'Angelo Le Fratte per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche legati alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a analizzare anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che però condizionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta è in effetti raccomandata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Sant'Angelo Le Fratte permette al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Sant'Angelo Le Fratte