Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Sant'Apollinare è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci senza indugio per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Sant'Apollinare.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sant'Apollinare. La vera difficoltà, difatti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Sant'Apollinare. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Sant'Apollinare ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sant'Apollinare