Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore?

Rivolgersi ad un centro di investigazione privata ti consentirà di ottenere un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di avere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Sant'Apollinare?

È estremamente difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono molteplici le varianti che determinano il prezzo finale, tra cui gli strumenti utilizzati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Sant'Apollinare. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un'agenzia investigativa a Sant'Apollinare?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Sant'Apollinare e della provincia di Frosinone chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!