Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Sant'Apollinare si occupa di vari servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Offriamo molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • semina prato;
  • taglio siepi e cespugli;
  • pulizia spazi verdi;
  • preparazione substrato.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di analizzare gratuitamente preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle necessità delle piante. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Sant'Apollinare?

Curare giardini, balconi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Progettare un proprio spazio verde implica necessariamente provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, non si può pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Sant'Apollinare consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Aziende specializzate nel campo del giardinaggio a Sant'Apollinare e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Sant'Apollinare