Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Sant'Arsenio?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Salerno.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Sant'Arsenio senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Sant'Arsenio, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Sant'Arsenio