Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Sant'Arsenio?

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sant'Arsenio

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Sant'Arsenio.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Sant'Arsenio: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet