Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Sant'Egidio alla Vibrata

Sono molte le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sant'Egidio alla Vibrata e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti in quanto i formicai possono superare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il formicaio e allontanare la regina.

Affidati agli specialisti di Sant'Egidio alla Vibrata per sconfiggere le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del campo sapranno quantificare il grado di invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Chiama immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Sant'Egidio alla Vibrata!