Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sant'Egidio alla Vibrata è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama ora per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Sant'Egidio alla Vibrata.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sant'Egidio alla Vibrata. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Sant'Egidio alla Vibrata. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Sant'Egidio alla Vibrata ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sant'Egidio alla Vibrata