Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sant'Egidio alla Vibrata

Il nostro portale ti da l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Sant'Egidio alla Vibrata in un appartamento risulta una soluzione chic e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente attira gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Sant'Egidio alla Vibrata: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet