Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Sant'Eusanio Forconese? 

Un'impresa di Sant'Eusanio Forconese certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non è considerata come una caratteristica statica: questa va monitorata e adattata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Sant'Eusanio Forconese già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Sant'Eusanio Forconese ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Eusanio Forconese ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Sant'Eusanio Forconese che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Sant'Eusanio Forconese.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!