Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sant'Eusanio Forconese è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano molteplici tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che saltano celermente. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sant'Eusanio Forconese. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Sant'Eusanio Forconese. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Sant'Eusanio Forconese ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sant'Eusanio Forconese