Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Sant'Eusanio Forconese potrai contattare facilmente tutti i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi sul sito o contatta il numero dedicato. Sarai chiamato gratuitamente dopo poco tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è regolare che, conseguentemente al scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni disuguali dalle solite possono provocare rotture e infelicità all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto?

Contattare uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, a differenza di un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solo uno specialista sarà in grado di offrire. Per la sua abilità opererà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Sant'Eusanio Forconese, concede di comprendere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su probabili contrasti che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un cammino di scoperta della nostra identità e dell'altro. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Sant'Eusanio Forconese per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose si riflettono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è in effetti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Sant'Eusanio Forconese consente al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Sant'Eusanio Forconese