Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Pesaro Urbino, avrai la possibilità di esaminare varie offerte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda che trovi online o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel comune di Sant'Ippolito, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Sant'Ippolito.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Sant'Ippolito?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Ippolito, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Sant'Ippolito

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per esaminare uno o più preventivi