Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Usando il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani a Sant'Ippolito o nelle città limitrofe. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure compila il modulo che vedi su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di Sant'Ippolito per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Sant'Ippolito che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Sant'Ippolito.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sant'Ippolito