Stazioni : come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione è situata è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia d' e costituisce un punto fondamentale per il collegamento della città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Un'estesa disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e promuovere la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, biglietteria: ogni struttura si propone di aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione ed i servizi da questa offerti rendono il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione : treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione d' troverai ciascuna informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui sono presentati i messaggi segue infatti determinati standard comunicativi, assicurando immediatezza e chiarezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà dunque ottenere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione d'

Visualizza il tragitto per trovare la stazione e visualizza i possibili collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere e la stazione.