Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Santi Cosma e Damiano con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Santi Cosma e Damiano, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Santi Cosma e Damiano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Santi Cosma e Damiano ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Santi Cosma e Damiano avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Santi Cosma e Damiano.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!