Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Santi Cosma e Damiano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano numerose specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Solitamente sono radunati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci è necessario fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Santi Cosma e Damiano. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Santi Cosma e Damiano. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Santi Cosma e Damiano ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Santi Cosma e Damiano