Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Santi Cosma e Damiano ti sarà possibile trovare facilmente tutti i professionisti della zona e ottenere un primo preventivo a costo zero. Compila i campi del modulo che vedi accanto o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai chiamato gratuitamente dopo poco tempo e riceverai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel un rapporto è normale che, visto il trascorrere degli anni, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e contingenze difformi dalle precedenti creano avversità e infelicità nel rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto uno specialista saprà offrire. Per mezzo della sua preparazione opererà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Santi Cosma e Damiano, concede di capire le trasformazioni peculiari della coppia, soffermandosi particolarmente su potenziali scontri che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un viaggio di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso vantaggioso e fecondo.

Cerca un terapeuta a Santi Cosma e Damiano per scindere i problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene in effetti consigliata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è di sicuro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Santi Cosma e Damiano consente al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Santi Cosma e Damiano