Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Santo Stefano di Sessanio ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda che visualizzi online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Compara le proposte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Santo Stefano di Sessanio

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Santo Stefano di Sessanio, servendoci della collaborazione di professionisti attivi nella provincia delL'Aquila, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!