Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Santo Stefano di Sessanio certificata Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Santo Stefano di Sessanio che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Santo Stefano di Sessanio potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Santo Stefano di Sessanio?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Santo Stefano di Sessanio di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Santo Stefano di Sessanio.

Esamina le offerte e scegli la più economica!