Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Santo Stefano di Sessanio

I corsi RSPP Santo Stefano di Sessanio sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un addetto interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Santo Stefano di Sessanio offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Santo Stefano di Sessanio quello che devi fare è contattare il numero indicato o anche compilare il form.

In poco tempo ti saranno recapitati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Santo Stefano di Sessanio o nelle vicinanze. Potrai paragonarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Santo Stefano di Sessanio ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Santo Stefano di Sessanio?

La scelta di un Corso RSPP a Santo Stefano di Sessanio effettuata grazie al nostro servizio ti assicura molti benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina più preventivi a Santo Stefano di Sessanio, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione