Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un investigatore?

Rivolgersi ad un'agenzia investigazioni ti assicurerà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Santo Stefano di Sessanio?

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi strumenti cercando di raccogliere informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte tramite un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Santo Stefano di Sessanio?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Santo Stefano di Sessanio chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective del tuo comune!