Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Santopadre?

Il servizio che ti proponiamo è pensato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modello presente sul nostro sito, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire i campi del form che trovi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nella zona di Santopadre, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Santopadre.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Santopadre, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Santopadre ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Santopadre