Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Santopadre?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così qualunque finitura.

In che modo analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Santopadre?

Cemento Stampato Santopadre è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Santopadre e provincia.

Completa il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, basterà pulire la superficie con acqua e un comune detergente non acido.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Chiama per ottenere gratis preventivi per Cemento Stampato a Santopadre