Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Salerno, avrai la possibilità di confrontare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Esaminare le offerte tramite Assistenza Caldaie Sanza è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, potrai scegliere se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda presente sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Sanza, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sanza.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sanza, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci subito per esaminare diversi preventivi