Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Sanza?

I nostri tecnici, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Sanza, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Salerno. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i diversi servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Sanza: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Sanza ti garantiscono un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e incrementando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Sanza?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai confrontare gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sanza. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti del tuo comune e consulta più preventivi