Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Sanza è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano molteplici specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti si deve intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sanza. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sanza. Contattando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Sanza ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sanza