Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Usando il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Sanza o nelle zone limitrofe. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito o completa il form che vedi su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona e avrai adesso un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Sanza che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Sanza.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Sanza