Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Sanza?

Recentemente si è assistito ad una nuova professione che, per mezzo di un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e distribuzione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer a Sanza vuol dire essere certi di ottenere soluzioni capaci di coniugare i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica dello spazio verde, tenendo sempre in considerazione il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri collaboratori saranno capaci di suggerirti differenti soluzioni per la realizzazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si trova a lavorare.

Come progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio significa innanzitutto considerare i fattori che condizionano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Con il fine di trovare un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini Sanza ti offriranno soluzioni su misura analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile ottenere vari preventivi di spesa per la realizzazione del tuo balcone, terrazza o giardino. Immettendo nella richiesta il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, metratura e desideri, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri tecnici ti assicureranno proposte per ogni tipo di giardino, da quelli di piccole dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi residenziali.

Giardini pensili a Sanza: progetta la tua area verde!

Vorresti trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Sanza puoi ricevere differenti preventivi per creare un giardino pensile a Sanza.

Trasformare il proprio balcone, tetto o uno spazio non sfruttato in giardini pensili o tetti verdi procura tanti vantaggi, tra cui:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • riduzione dell'impatto ambientale.

Confronta tutte le proposte per ideare e creare il tuo giardino!