Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Sassello?

Il nostro servizio è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti operanti nella provincia di Savona, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Sassello sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nell'area di Sassello, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Sassello.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sassello, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Sassello