Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Sassello, per reggere la concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Sassello che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Sassello avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sassello ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Sassello di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sassello.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!