Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer a Sassello ti permette di trovare i designer della tua città e ricevere un preventivo su misura. Riempiendo i campi del form situato online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, visualizzerai gratis più offerte per i servizi di progettazione d'interni Sassello.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta segnalando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la superficie dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si vuole mettere mano, lo stile che più ti piace, la volontà di utilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Sassello sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di orientare il cliente nella realizzazione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, accentuandone le peculiarità e l'etica.

Relooking a Sassello

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Sassello ti offre il servizio di home relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi desidera dare una nuova immagine alla propria casa o al proprio negozio. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare la tua casa attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Sassello può interessare una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!