Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Savogna. Il DUVRI viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere stilato di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Savogna non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Savogna.

Come ottenere la redazione DUVRI a Savogna?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Savogna.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Savogna.