Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Savogna: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di porre in essere ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Scegliere lavori in cartongesso a Savogna ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come mensole o ancora rivestimenti di scale. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi dunque liberare la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Contatta Lavori in Cartongesso Savogna per visionare più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua zona? Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le offerte