Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Savona?

Abbattere un albero non è una cosa semplice, richiede molte cautele e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Savona è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al comune di Savona la volontà di tagliarlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli quindi solo imprese qualificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Savona?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose opportunità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Savona.