Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Savona?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Savona è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci ora per visionare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Savona.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti dobbiamo andare a lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Savona. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Savona. Contattando il numero o in alternativa compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Savona ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Savona