Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Scafa certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti scafesi e non solo. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Pescara, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Scafa che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Scafa potrai avere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Scafa.

Guarda le proposte e scegli la più economica!