Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno sia infedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Scafa per scoprire informazioni sicure ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Scafa?

Risulta molto difficile indicare qui un costo standard poiché sono molte le varianti che determinano il costo finale, come gli strumenti usati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato a Scafa?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Scafa chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Scafa ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo