Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Scalea

Il D.Lgs. 81/08 ha fissato degli oneri riguardo al processo formativo dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Scalea oltre ad essere un obbligo il cui inadempimento da parte del datore di lavoro è sanzionato per legge, costituisce anche requisito richiesto per poter accedere a diversi concorsi.

Si possono ottenere due tipologie di certificati: BLS e BLSD.
  • BLS sta per Basic Life Support, cioè Sostegno di Base alle funzioni vitali. Si tratta in pratica di un insieme di tecniche di primo soccorso.
  • BLSD non è altro che protocollo del BLS ma vanta in più la defribillazione. Data la delicatezza della materia della regolamentazione, vengono programmati anche corsi di riqualificazione.

Come trovare un Corso BLS o un Corso BLSD a Scalea?

Iscriversi ad un Corso BLS a Scalea o un Corso BLSD nella zona di Scalea non è affatto difficile. È sufficiente telefonare al numero indicato o inserire la richiesta nel form. Così facendo Riceverai più preventivi per i Corsi BLS/D.

I corsi di questo tipo prevedono la presenza che è necessaria poichè devono essere effettuate anche delle simulazioni pratiche.

Quando avrai visionato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che preferisci senza alcun impegno. Riceverai l'attestato di primo soccorso a Scalea ad un prezzo che sarai tu a scegliere.

Che vantaggi otterrai a scegliere Corso BLSD a Scalea?

Trovare un corso BLSD {nella zona di Scalea|a Scalea, ti offrirà innumerevoli benefici, come ad esempio:
  • Prezzo conveniente
  • Comodità: troverai un corso nella tua zona
  • Agevole accesso agli aggiornamenti

Ricevi vari preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Scalea